Nuova richiesta di informazioni

Per favore, completa la scheda sotto per aprire una nuova richiesta.


Nome completo:  
Indirizzo E-mail:  
Telefono:  
Tipo Richiedente:  
Regione:  
 
Categoria della richiesta:  
Argomento:  
Messaggio:
Si prega di fornire il maggior numero di dettagli possibile per facilitare la risposta. *
Captcha:    Inserisci il testo mostrato in figura.
 
 

Informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs. 196/2003)

Se si è interessati ad informazioni via web è necessaria la compilazione dei campi contrassegnati con un asterisco. In assenza dei dati non sarà possibile usufruire di tale servizio.
I suoi dati saranno trattati da Banca del Mezzogiorno-MedioCredito Centrale (quale titolare) e da eventuali soggetti terzi che operano in qualità di titolari autonomi o responsabili del trattamento, con procedure informatizzate, modalità e tempistiche idonee ad assicurare solo la corretta gestione del servizio richiesto e dei correlati adempimenti.
In ogni momento potrà comunque accedere ai suoi dati personali ed eventualmente aggiornarli, rettificarli o cancellarli, nonché esercitare gli altri diritti previsti dall'art. 7 del d.lgs. 196/2003, rivolgendosi all’Area Legale Generale della Banca del Mezzogiorno- MedioCredito Centrale, Viale America, 351 – 00144 ROMA.

La presente informativa è rivolta anche a ditte individuali, piccoli imprenditori e professionisti.
I dati delle persone che ricoprono cariche o qualifiche aziendali sono trattati in relazione alla società per conto della quale vengono richieste informazioni (per i dati di società ed enti non sono applicabili le richiamate disposizioni del d.lgs. 196/2003).

Per presa visione