Ministero dello Sviluppo Economico Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica Direzione Generale per l'Incentivazione delle Attività Imprenditoriali

Richiesta informazioni

Attraverso questo servizio on line le imprese, le banche, i confidi, gli altri intermediari finanziari, le associazioni di categoria e tutti i soggetti interessati possono richiedere informazioni su come accedere al Fondo di garanzia. Per rispondere nel più breve tempo possibile, ad ogni domanda viene assegnato un codice identificativo (ticket) con il quale sarà possibile seguirne online lo stato di lavorazione e visualizzarne le risposte. Ciascun utente può inoltre consultare i suoi precedenti quesiti completi delle relative risposte.

Invia una richiesta di informazioni

Si prega di fornire il maggior numero di dettagli possibile per facilitare la risposta.

Invia richiesta

Controlla lo stato delle richieste

In questa sezione ciascun utente può consultare tutte le richieste di informazione inviate con le relative risposte.

Controlla Stato

Per avere informazioni sullo stato delle singole operazioni già presentate al Gestore e in corso di istruttoria le imprese dovranno rivolgersi ai riferimenti indicati nella e-mail ricevuta in concomitanza della presentazione della domanda al Fondo, mentre i soggetti richiedenti dovranno interpellare direttamente agli uffici operativi del Fondo.